martedì 13 marzo 2012

Comunicato Stampa Movimento 5 stelle

Riportiamo il seguente comunicato che condividiamo:

COMUNICATO STAMPA
GRUPPO CONSILIARE REGIONALE
MOVIMENTO 5 STELLE

«Tav: chiediamo le dimissioni di Virano»

Ieri a Torino la politica piemontese, con colpevole ritardo, ha deciso di far almeno finta di ascoltare le ragioni di tutte le amministrazioni.
Dopo più di un lustro di estromissioni, anatemi e scomuniche ci si è seduti di nuovo intorno ad un tavolo, tutti: No Tav, Nì Tav, Sì Tav.
Ora al di là delle parole, vuote in verità, pronunciate nel conclave ci chiediamo cosa sia cambiato dal gennaio 2006.
Niente, le comunità Valsusine contrarie sono numericamente identiche, le ragioni dell'opposizione al Grande Spreco di risorse pubbliche, prima conosciute solo ai valligiani, sono in compenso state comprese e fatte proprie da una moltitudine di cittadini in tutta Italia in costante aumento.
Inoltre le casse dello Stato alleggerite da spese infruttuose ed insensate tipo i tavoli di controllo istituiti dalla L.R. 4 del 21/04/2011, placebo della oligarchia, e i lauti compensi del manovratore dell'osservatorio. Ci chiediamo infatti quali siano stati i risultati ottenuti dall'arch. Virano in questi 6 anni al timone della finta concertazione con le amministrazioni locali dove invece sedevano solo ed esclusivamente le comunità favorevoli a suggere dalla mammella dello stato grandi quantità di denaro pubblico sotto forma di tangenti legalizzate chiamate compensazioni.
Nel 2006 erano 24 le fasce tricolori in piazza contro l'Opera insulsa, oggi sono 24 le amministrazioni comunali che hanno deliberato contro la stessa.
Cui prodest? Al progresso? Ai cittadini italiani? Secondo noi solo a Virano, di cui chiediamo fortemente le immediate dimissioni.
Gruppo consiliare regionale
MoVimento 5 Stelle

Nessun commento:

Posta un commento